Menu principale:
Vorrei tanto pensare ad un mondo dove non ci sia l'odio.
Vorrei tanto pensare all'anima come al volo libero di una farfalla, che si posa da fiore a fiore, mostrando i suoi meravigliosi colori.
Vorrei pensare ad una luce infinitamente bella, calda nel suo insieme, e che mi faccia vedere le cose di lassù.
Vorrei pensare a dei bambini che giocano spensierati in un mondo di purezza, dove il brutto e il cattivo non esistono, ma dove, solo "Gesù Bambino" soddisfa i loro desideri più nascosti.
Vorrei pensare ad una bontà così perfetta, dove un grazie è nulla in confronto ad un aiuto.
Vorrei trovarmi di fronte a Dio e chiedergli: "Perché sono nato in un mondo così peccatore dove il sentimento ha difficoltà a piantare il seme dell'amore?".
Vorrei trovarmi in cima ad una vetta e urlare a Dio: "Fammi vedere oltre le nuvole ciò che l'uomo dovrebbe conquistare: la "santità " dell'anima, in quel mondo dove tutto è perfezione.
Vorrei scambiare parole d'amore con chicchessia, abbracciarci e guardare il cielo, e magari vedere discendere una scala dove un angelo t'invita a salire i gradini che portano ai piani celesti.
Vorrei un domani trovarmi al posto di dell'uomo che raggiungendo la pace, cammina senza più voltarsi verso i gaudi cieli.
Vorrei non sentire più il mio corpo tormentarsi dalle tentazioni dando dolore all'anima.
Vorrei trovare la pace che solo il Signore dona, e in questa pace: liberare ogni più piccolo desiderio verso il cielo.
Vorrei che ogni uomo portasse nel cuore le parole: " Ama tuo fratello, gioisci con lui perché si sappia che il Signore Gesù, è risorto".
Vorrei nell'ultimo istante della vita essere perdonato per poi liberarmi in anima verso la casa del Padre prendendo per mano Gesù e Maria, per poi vedere chiudersi alle mie spalle il cancello del Paradiso.
Vorrei dire ad ognuno che incontro: "Fratello dammi la mano come il Signore insegna, nell'amore più fraterno".
"VORREI TUTTO L'AMORE DI DIO"