var _gaq = _gaq || []; _gaq.push(['_setAccount', 'UA-33489517-1']); _gaq.push(['_trackPageview']); (function() { var ga = document.createElement('script'); ga.type = 'text/javascript'; ga.async = true; ga.src = ('https:' == document.location.protocol ? 'https://ssl' : 'http://www') + '.google-analytics.com/ga.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(ga, s); })(); >

Quando la parola del Signore entra nel cuore nulla può morire - LA PORTA DI LUCE

Vai ai contenuti

Menu principale:

Quando la parola del Signore entra nel cuore nulla può morire


by Moreno

Quando la parola del Signore entra nel cuore nulla può morire. Ogni cosa è circondata da tenerezza,  quella tenerezza che solo Dio può elargire nella sua infinita misericordia.  Il tempo non può cancellare nulla se si vive nell'attesa di arrivare a LUI, in questo tutto diventa naturale dove l'anima si apre ad ogni parola che il Signore suggerisce. Nasce in ogni cuore la speranza  d'incontrare LUI il Salvatore; un cuore umano nella sua grazia riceve forza dallo Spirito Santo. Nulla  si consuma interiormente, dove il Signore vive tutto risplende d'amore, una luce che incorpora la  divinità stessa " DIO".          

In quel cuore che avvolge l'amore del Signore, la morte non può cancellare ciò che l'amore ha creato; il sole, la luna sono astri che splendono in cielo per volontà di Dio, cosi è il frutto che nasce nel  cuore rapito da LUI, un frutto che può essere solo raccolto dalla sua mano misericordiosa. È sempre primavera in un cuore che ama DIO, un cuore grande, grande all'infinito. L'amore di Dio nei confronti dell'uomo è grande, va oltre la stessa creazione.  

Raccogliamoci per diventare agli occhi di Dio un bellissimo fiore, creare la nostra anima come LUI  desidera, pregustare il Paradiso dentro il nostro cuore, dove LUI ci guidi lungo la strada della luce  infinita, dove la dimora eterna ha già preparato un giaciglio per ogni uomo figlio di DIO.

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu