var _gaq = _gaq || []; _gaq.push(['_setAccount', 'UA-33489517-1']); _gaq.push(['_trackPageview']); (function() { var ga = document.createElement('script'); ga.type = 'text/javascript'; ga.async = true; ga.src = ('https:' == document.location.protocol ? 'https://ssl' : 'http://www') + '.google-analytics.com/ga.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(ga, s); })(); >

Molto spesso nel mondo...... - LA PORTA DI LUCE

Vai ai contenuti

Menu principale:

Molto spesso nel mondo......


LA PENTECOSTE…..

Atti degli Apostoli cap. 2,14-21

Discorso di Pietro  “Allora Pietro, in piedi con gli Undici, levò  alta la voce e parlò loro così: <<Voi, Giudei,  e abitanti tutti di Gerusalemme, fate attenzione a ciò che sto per dire e porgete l'orecchio alle mie parole. “Costoro non sono ubriachi, come voi pensate, poiché sono soltanto le nove del mattino; “si sta invece  verificando ciò che fu detto per mezzo del  profeta Gioele:    


"Negli ultimi giorni, dice il Signore,  effonderò il mio spirito su ogni  essere umano e profeteranno  i vostri figli e le vostre figlie,  i vostri giovani vedranno visioni  e i vostri anziani sogneranno sogni; certo, sui servi miei e sulle mie ancelle  effonderò in quei giorni il mio spirito e profeteranno. “Farò prodigi in alto nel cielo  e segni prodigiosi giù sulla terra,  sangue e fuoco e vapori di fumo. Il sole si trasformerà in tenebre  e la luna in sangue,  prima che venga il giorno del Signore,  il gran giorno sfolgorante.  “Allora chiunque invocherà  il nome del Signore sarà salvo.        
      

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu