var _gaq = _gaq || []; _gaq.push(['_setAccount', 'UA-33489517-1']); _gaq.push(['_trackPageview']); (function() { var ga = document.createElement('script'); ga.type = 'text/javascript'; ga.async = true; ga.src = ('https:' == document.location.protocol ? 'https://ssl' : 'http://www') + '.google-analytics.com/ga.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(ga, s); })(); >

LO SPIRITO SANTO RIVELA - LA PORTA DI LUCE

Vai ai contenuti

Menu principale:

LO SPIRITO SANTO RIVELA




by Moreno


Non c’è speranza, non c’è vita se il mondo non cambia.
Bisogna saper donare se stessi per l’Eterno Padre.
Non stacchiamoci da ciò che è chiamata, rimaniamo saldi credendo in modo assoluto che l’essere con Dio; è solo proseguire il cammino verso la Città Eterna.
Non può l’anima invecchiare, morire su se stessa se ha abbracciato la parola divina, data dalla volontà onnipotente di Dio.
Io (lo Spirito Santo):
Entro ed esco in ogni creatura, capendo l’importanza della sua volontà.
Non disturbo e non decido per l’uomo stesso, lascio a lui che Mi guardi attraverso l’anima, egli vedrà la strada che lo condurrà verso di Me, verso coloro che donano amore eterno senza misura.
So scegliere nella completezza della conversione, davanti ad un uomo che ha solo un desiderio “ Amare Dio “ con tutto il cuore, con tutta l’anima e con tutte le forze.
La Mia luce verso l’uomo:
E’ il suo desiderio di entrare in Me.
E’ desiderio di amare.
E’ desiderio di abbracciare la vita che sta oltre la morte…. (lei non potrà mai spegnere la Mia luce).
Dove l’Eterno vive – Io vivo……….. Dove il Figlio vive – Io vivo.

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu