var _gaq = _gaq || []; _gaq.push(['_setAccount', 'UA-33489517-1']); _gaq.push(['_trackPageview']); (function() { var ga = document.createElement('script'); ga.type = 'text/javascript'; ga.async = true; ga.src = ('https:' == document.location.protocol ? 'https://ssl' : 'http://www') + '.google-analytics.com/ga.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(ga, s); })(); >

LA LUCE DEL MONDO! - LA PORTA DI LUCE

Vai ai contenuti

Menu principale:

LA LUCE DEL MONDO!


Non ti distrarre fratello mio…..
Ora lascia che il mondo si nasconda in questo momento dietro il mio sguardo.
Fratello guardami, ora desidero che il tuo cuore si apra a Me!.....Lascia che la libertà della mia chiamata generi la pace dentro il tuo cuore; la Mia pace, la pace del Mio amore!
Guardami negli occhi……guardami e lascia che il mondo in questo momento non ascolti, non trovi la strada di questo nostro incontro….Dentro di te "Io" vivo, alberga costantemente il mio amore, sia che tu pecchi agli occhi miei, sia che cammini nella mia volontà.
Guardami lasciando che il mio cuore si unisca al tuo per creare quell’unione di spirito che il mondo non vuole conoscere.
Guardami negli occhi perché la profondità dell’anima Mia ti tragga verso la beatitudine…..
L’anima non può che gioire d’amore nel momento che la raccolgo tra le Mie braccia per coccolarla, come il piccolo nascituro nato alla vita è stretto nell’amore dalla sua madre!.
Non vi è terra per quanto fertile che possa far crescere l’albero dai frutti pieni d’amore; la Misericordia amorosa dettata dall’amore scaturito dalla Mia Passione, trova luce eterna e in questa eternità il frutti crescono per essere donati hai cuori che mi amano!
Lascia che dentro di te il mio amore trasformi ogni cosa, per poi essere raccolto nella luce Mia eterna ……Ogni figlio mi appartiene….e in questo, il mio cuore ama nella speranza che nessuno si allontani dalla mia vista! LA LUCE DEL MONDO!

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu