var _gaq = _gaq || []; _gaq.push(['_setAccount', 'UA-33489517-1']); _gaq.push(['_trackPageview']); (function() { var ga = document.createElement('script'); ga.type = 'text/javascript'; ga.async = true; ga.src = ('https:' == document.location.protocol ? 'https://ssl' : 'http://www') + '.google-analytics.com/ga.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(ga, s); })(); >

ECCOMI ALLA PORTA DELLA TUA CASA......APRIMI - LA PORTA DI LUCE

Vai ai contenuti

Menu principale:

ECCOMI ALLA PORTA DELLA TUA CASA......APRIMI


Un uomo bussa alla porta, improvvisamente la tua anima ha un sussulto: ti chiedi chi può essere.

Quell'uomo sa e attende che tu gli apra.
Attendi nell'incertezza, attendi: sai chi può essere.
L'uomo suona ancora e con voce dolce ti invita ad aprire: la tua anima sussulta di nuovo, ora capisci che devi muoverti per andare ad aprire, prima che egli se ne vada.
Un calore pervade il tuo corpo nel pensare a colui che è aldilà della porta; come un fuoco che arde in tutta la sua forza. Sei in attesa, attendi che egli venga dentro, superi la soglia: ti assale l'incertezza, ma per pochi secondi poi ritorni in te, allontanando i pensieri che ti lasciano fermo, il cuore ti chiama: "Apri la porta".
La porta ti separa da lui, ma non è una barriera insormontabile.
"Apri, ripete il cuore, apri a colui che sta oltre quella porta. Se vuoi conoscere colui che viene dal cielo, devi aprire".
È da molto tempo che attendi la sua venuta …..capisci che devi aprire al suo richiamo ( Gv 10,11….Io sono il buon pastore. Il buon pastore offre la vita per le pecore).

Sappi: chi si mostra al tuo cuore è colui che tanto desideri conoscere: "CRISTO".  

Ora rifletti:

 Sai amare?
Sapresti accettare la sofferenza?
Sapresti attendere la morte con rassegnazione e nello stesso tempo essere gioioso, essendoti donato a Gesù?
Sai rimanere nel silenzio?
Pensi di cercare la volontà di Gesù e in questo allontanarti dalla terra?
Pensi di rispettare il prossimo?

Se tutto questo vive in te, sappi che è frutto dello Spirito Santo egli ha dato luce al tuo cuore, in quelle preghiere sante che fa di un'anima, il desiderio di cercare Gesù.
Vai alla ricerca della chiamata, vai: cammina, al momento giusto ti fermerai ad ascoltare le sante parole, frutto dell'amore.
Ricorda che tutto può andare perduto se vi è la complicità del demonio.

Tutto si acquista se nasce dal Signore con l'aiuto di Maria.


 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu