var _gaq = _gaq || []; _gaq.push(['_setAccount', 'UA-33489517-1']); _gaq.push(['_trackPageview']); (function() { var ga = document.createElement('script'); ga.type = 'text/javascript'; ga.async = true; ga.src = ('https:' == document.location.protocol ? 'https://ssl' : 'http://www') + '.google-analytics.com/ga.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(ga, s); })(); >

DIO E’ CON TE! - LA PORTA DI LUCE

Vai ai contenuti

Menu principale:

DIO E’ CON TE!


Immagina ciò che è di più vero nel cuore.
Immagina ciò che è di più giusto nel cuore.
Nella tribolazione, dolore o gioia sii sicuro di essere accanto a Gesù, alla croce.
Nella fede per amore del Signore cerca la dimora eterna; il Signore desidera che se ne prenda possesso.
Non abbandonare l’abito che hai indossato "la fede", l’abito che si è unito all’anima, fondendosi nella luce di Dio. Non disprezzare le difficoltà che incontrerai per arrivare a Dio, verso la luce cammina cercando la libertà interiore, la meta in cui il Signore dimora.

Cercando la santità dell’anima si capirà il giorno in cui si andrà verso l’ultimo gradino, dove la stessa anima liberandosi dal corpo, si porterà verso il cielo infinito dove risiedono i puri di cuore nell’infinito amore di Dio creatore.

Scopri ogni giorno ciò che il Signore dona; di ogni dono fanne un buon uso per giungere alla meta, per essere un domani cittadino del Regno di Dio e dividere con altri la pace eterna.



 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu