var _gaq = _gaq || []; _gaq.push(['_setAccount', 'UA-33489517-1']); _gaq.push(['_trackPageview']); (function() { var ga = document.createElement('script'); ga.type = 'text/javascript'; ga.async = true; ga.src = ('https:' == document.location.protocol ? 'https://ssl' : 'http://www') + '.google-analytics.com/ga.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(ga, s); })(); >

7° giorno - LA PORTA DI LUCE

Vai ai contenuti

Menu principale:

7° giorno

 

7° giorno



PAROLE DI NOSTRO SIGNORE:  

<<Oggi portami  le anime che danno culto e gloria alla mia Misericordia  e immergile in essa. Sono anime che più d’ogni altra soffrono per la mia Passione e penetrano più profondamente nel mio Spirito, trasformandosi in copie viventi del mio Cuore misericordioso. Esse splenderanno nella vita futura di un particolare fulgore: nessuna cadrà nel fuoco dell’inferno; lo stesso le difenderò nell’ora della morte ad una ad una>>.  

-   Preghiamo per quelli che venerano la Divina Misericordia e diffondono la sua devozione.  

Misericordiosissimo Gesù, il cui Cuore e lo stesso Amore, accogli in esso, infinitamente buono, le anime che danno particolare culto e gioia all’immensità della tua Misericordia e che, potenti in virtù della tua stessa forza, unite a Te avanzano fiduciose nella tua Misericordia in mezzo alle difficoltà e alle contrarietà, sorreggendo sulle loro spalle l’intera umanità, per cui esse non saranno giudicate con rigore ma nell’ora della morte saranno avvolte dalla tua Misericordia.
 
-   Pater, Ave, Gloria

 
Eterno Padre, volgi uno sguardo di benevolenza sulle anime racchiuse nel tuo Cuore pietosissimo che adorano e glorificano il tuo massimo attributo: quello della tua infinita Misericordia. T’imploriamo per loro che vivono il Vangelo con le mani traboccanti d’opere di misericordia e piene d’esultanza levano a Te, Altissimo, l’inno della tua bontà. Ti supplichiamo, o nostro Dio, di mostrare loro la tua Misericordia in conformità alla speranza e alla fiducia ch’esse hanno riposto in Te. S’avveri per tutte la promessa di Gesù: <<Proteggerò lo stesso nella vita le anime che danno un culto alla mia infinita Misericordia e  specialmente nell’ora della morte le difenderò come mia gloria>>. Amen.

(Si reciti la Coroncina a Gesù Misericordioso)

 
Torna ai contenuti | Torna al menu