var _gaq = _gaq || []; _gaq.push(['_setAccount', 'UA-33489517-1']); _gaq.push(['_trackPageview']); (function() { var ga = document.createElement('script'); ga.type = 'text/javascript'; ga.async = true; ga.src = ('https:' == document.location.protocol ? 'https://ssl' : 'http://www') + '.google-analytics.com/ga.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(ga, s); })(); >

6° giorno - LA PORTA DI LUCE

Vai ai contenuti

Menu principale:

6° giorno

 

6° giorno



PAROLE DI NOSTRO SIGNORE:  

<<Conducimi oggi  le anime miti e umili, come pure quelle dei bambini, e immergile nella mia Misericordia. Sono queste che maggiormente assomigliano al mio Cuore e Mi confortano nell’amaro tormento della mia agonia: vidi che in futuro avrebbero vegliato accanto ai miei altari come degli angeli terrestri Su tali anime io verso a torrenti le mie grazie. Solo esse sono capaci di riceverle e quindi posso loro donare tutta la mia confidenza>>.  

-   Preghiamo per i fanciulli e le anime umili.
 
Gesù Misericordiosissimo, che dicesti: <<Imparate da me che sono mite ed umile di cuore», accogli nella dimora di questo tuo pietosissimo Cuore le anime umili e miti, unitamente a quelle dei bambini che incantano l’intero Paradiso, costituiscono la particolare compiacenza del Padre Celeste e lo deliziano spandendo davanti al suo trono il loro profumo come un mazzo di fiori, levando un perenne inno all’Amore e alla Misericordia.  

-   Pater, Ave, Gloria
 
Eterno Padre, china il tuo Misericordiosissimo sguardo sulle anime umili e miti, come pure su quelle dei bambini che Gesù tiene racchiuse dentro il suo pietosissimo Cuore. Nessun’altra anima rassomiglia quanto esse a tuo Figlio e il loro profumo si alza dalla terra per giungere al tuo trono. Padre di Misericordia e di ogni Bontà, Ti supplichiamo per l’amore che porti a tali anime e per la  gioia che provi nel guardarle, benedici il mondo intero, e affinché tutti noi che ora viviamo sulla terra veniamo a cantare eternamente in Cielo le lodi della tua Misericordia. Amen.


(Si reciti la Coroncina a Gesù Misericordioso)

 
Torna ai contenuti | Torna al menu