var _gaq = _gaq || []; _gaq.push(['_setAccount', 'UA-33489517-1']); _gaq.push(['_trackPageview']); (function() { var ga = document.createElement('script'); ga.type = 'text/javascript'; ga.async = true; ga.src = ('https:' == document.location.protocol ? 'https://ssl' : 'http://www') + '.google-analytics.com/ga.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(ga, s); })(); >

4° giorno - LA PORTA DI LUCE

Vai ai contenuti

Menu principale:

4° giorno

 

4° giorno



PAROLE DI NOSTRO SIGNORE:  

<<Oggi conducimi  quelli che non mi conoscono ancora. Anche ad assi ho pensato nella mia  amara Passione e il loro futuro zelo portò consolazione al mio Cuore. Immergili nll’oceano della mia Misericordia>>.

-  
Preghiamo per i pagani e gli increduli.
 
O Gesù pietosissimo, che sei la luce di tutto l’universo, accogli nella dimora del compassionevole tuo Cuore le anime di coloro che non Ti hanno ancora conosciuto; i raggi della tua Grazia li illuminino, affinché anch’essi glorifichino con noi i prodigi della tua Misericordia, e non permettere che s’allontanino mai più dal tuo Cuore infinitamente misericordioso.
 
-   Pater, Ave, Gloria

Eterno Padre, guarda con misericordia le anime di quelli che ancora non Ti conoscono, perché Gesù tiene rinchiusi anch’essi nel suo Cuore. Attira verso la luce del Vangelo queste anime che ignorano la grande felicità di amarti e fa’ che tutte glorifichino eternamente la generosità della tua Misericordia. Amen.  


(Si reciti la Coroncina a Gesù Misericordioso)

 
Torna ai contenuti | Torna al menu