var _gaq = _gaq || []; _gaq.push(['_setAccount', 'UA-33489517-1']); _gaq.push(['_trackPageview']); (function() { var ga = document.createElement('script'); ga.type = 'text/javascript'; ga.async = true; ga.src = ('https:' == document.location.protocol ? 'https://ssl' : 'http://www') + '.google-analytics.com/ga.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(ga, s); })(); >

2° giorno - LA PORTA DI LUCE

Vai ai contenuti

Menu principale:

2° giorno

 

2° giorno


PAROLE DI NOSTRO SIGNORE:

<<Oggi conducimi  le anime dei sacerdoti e dei religiosi  e immergile nella mia imperscrutabile Misericordia. Esse mi diedero la forza di reggere fino alla fine l’amarezza della mia Passione: per mezzo loro, come attraverso dei canali, la mia Misericordia scorre sull’umanità>>.

Preghiamo per il Clero e i Religiosi

Gesù Misericordiosissimo, dal quale proviene tutto ciò che è buono, moltiplica sui consacrati la grazia, affinché compiano le dovute opere di Misericordia, e tutti coloro che li vedono glorifichino il Padre della Misericordia che è nei cieli.

-   Pater, Ave, Gloria

Eterno Padre, guarda con Misericordia la schiera di coloro che scegliesti a Lavorate nella tua vigna, Ie anime dei sacerdoti e dei religiosi: dona loro la potenza della tua benedizione e, per i sentimenti del Cuore di tuo Figlio in cui essi si trovano racchiusi, accorda loro il potere della tua Luce, affinché sappiano guidare gli altri sulla via della salvezza, fino a giungere a cantare insieme per l’eternità le lodi della tua imperscrutabile Misericordia. Amen.  


(Si reciti la Coroncina a Gesù Misericordioso)


 
Torna ai contenuti | Torna al menu